Mamme mostruose!!!

Non so da voi, ma a casa mia Halloween lo si aspetta tutto l’anno. Sta diventando una festa quasi più attesa del Natale! I miei figli cominciano a rifare il conto alla rovescia il 3 novembre dell’anno precedente, dal primo ottobre vanno in fibrillazione, disegnano mostri e preparano borse per le caramelle!

Io mi diverto moltissimo ad assecondare i loro progetti, ma ancor di più a trovare un modo per…farli spaventare!!! Lo scorso anno ho tirato fuori dal forno un polpettone a forma di mano mozza e mia figlia ha cominciato a fare una faccia serissima…Poi ci ho buttato sopra un quintale di ketchup e si è tranquillizzata!

Quest’anno…beh quest’anno penso che aprirò la porta con una di queste maschere da mamma mostruosa!

Fatelo anche voi! Scaricatele qui e stampatele su un cartoncino A3 o unite due fogli A4 incollandoli su un cartoncino spesso, ritagliatele e indossatele per spaventare i bambini del vicinato, per sorprendere i nipotini scheletri e per far impallidire le figlie streghe!

La mia piccola consiglia di colorare il viso “perchè mamma, tu non ti vedi, ma quando ti arrabbi hai la faccia verde!!!!”. Quindi sbizzarritevi con colori, chiodi e rivoli di sangue e avrete la vostra personalissima maschera!

Buon Halloween a tuttiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...