Lo Schiaccianoci

E’ quasi Natale, ve ne siete accorti? Io no, per niente. Finché non ci sarà un freddo gelido, io non riuscirò ad entrare nell’atmosfera natalizia.

Tranne se…tranne se accendessi lo stereo e mettessi su il cd con lo Schiaccianoci di Tchaikovsky. Sono ormai quasi vent’anni che addobbo l’albero con lo Schiaccianoci che suona da un cd comprato in un mercatino, insieme alle palline super economiche e un alberello probabilmente fatto riciclando dei pulisci bottiglie. Ma quanto era bello il mio primo alberello, il primo mio e solo mio, nella mia casa da studentessa fuorisede! Mi faceva sentire meno lontana dalla mia famiglia.

E vabbè…tornando allo Schaccianoci… Dato che fa caldo e solo lui riesce a farmi sentire l’aria natalizia, ho pensato di regalarvelo.

Che siate al sole come me, o nella fitta nebbia, al caldo o al gelo, scaricatelo  qui stampatelo e fatene il biglietto d’auguri per una persona speciale, o un quadretto da incorniciare e regalare a Natale.

Fatemi vedere come lo usate taggando @thepinkhousegraphic su Instagram o inviandolo alla pagina Facebook The Pink House Graphic !

Buon Natale a tutti!!!

p.s.: questo progetto è dedicato ad Alessandra, Arianna e Loredana che si sono subite tutti e quattro i cd di fila dello Schiaccianoci per dieci anni di seguito! Vi voglio bene

 

 

 

Un pensiero su “Lo Schiaccianoci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...