La cena di Halloween

Cosa fate voi la sera di Halloween?

Io accompagno i miei figli a fare “Dolcetto o scherzetto” per la città, che potrebbe sembrare una cosa semplice, ma in realtà è una operazione che si conclude con lotte fratricide all’ultimo cioccolatino. Poi si ritorna a casa a fare la conta del bottino, mentre io preparo la cena, che di solito comprende quei 3 bambini in più, genitori all inclusive!

E allora ho pensato che, mentre taglio a fette un polpettone splatter e cospargo di sanguinolento ketchup le patatine, ho bisogno che i mostri a forma di bambino vengano intrattenuti. Non potendo contare sui papà che stanno parlando 90 su 100 di calcio, allora ho pensato a queste tovagliette da stampare! Lasciate sul tavolo un pennarello, possibilmente non indelebile – se volete evitare un omicidio- e fate disegnare a bambini e agli adulti i loro incubi peggiori! Ne vedrete delle belle!

Scarica qui il file di stampa della tovaglietta, è un foglio A3! Se ti va, mandami una foto della tua tavola prima e dopo, taggando su Instagram @thepinkhousegraphic ! Non si vince nulla, ma ci faremo un sacco di risate insieme!

P.S.: iscrivendoti alla newsletter, riceverai uno sfondo con l’illustrazione di Halloween per le tue storie di Instagram 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...